Scherma - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scherma

Convenzioni
La lettera del Presidente

Il nostro circolo, da oltre 100 anni rappresenta la scherma a Firenze.
Diffondere la scherma su tutto il territorio, costituisce per la nostra società un'esperienza stimolante e coinvolgente; siamo convinti che il nostro sport si caratterizzi non solo come semplice disciplina sportiva, ma sopratutto per il suo elevato bagaglio di valori, sociali ed educati vi.
In tale quadro abbiamo pensato alla Vostra associazione, di cui apprezziamo l'attenzione e la sensibilità per le attività sociali, per offrire ai Vostri iscritti la possibilità di partecipare ad un percorso di avviamento alla scherma presso la nostra sede, a partire dall' inizio della prossima stagione schermistica (settembre / ottobre 2013).
Tale percorso, indirizzato a tutti, ma prevalentemente ai bambini delle classi elementari, comporterà una fase di prova di 15 giorni, gratuita e con frequenza bisettimanale, terminata la quale il bambino deciderà se proseguire nel percorso. In questo caso all' atto dell' iscrizione al circolo, per gli aderenti al Vostro Sodalizio (e loro familiari) sarà operato uno sconto del 10% sulla quota sociale.
Certi di poterVi interessare Vi aspettiamo dall'inizio di settembre presso la nostra sede con il solo abbigliamento sportivo (tuta o pantaloncini, scarpe ginniche e maglietta) a partire dalle 17.00 dei giorni feriali sabato escluso.
Sul nostro sito www.raggetti.it troverete le informazioni sulla nostra storia, come fare a raggiungerci ed altro.
Ringrazio per l'attenzione, rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e certo di incontrarVi quanto prima, invio a nome di tutti i soci, cordiali saluti.

Il Presidente
Ferdinando Cigna 333 6621886


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu