Premio UNUCI 2011 - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Premio UNUCI 2011

Sezioni > Lucca > 2011
Premio letterario "UNUCI 2011"

Vi ricordo l'appuntamento di sabato 10 settembre a Montecarlo di Lucca per la consegna del "Premio UNUCI" 2011 al romano Filippo Colizza, autore del thriller "Agente sacrificabile" edito da Mondadori.
Il concorso letterario è organizzato dalla Sezione di Lucca dell'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia (UNUCI) e viene assegnato ogni anno, da un'apposita Giuria di Ufficiali in Congedo delle nostre Forze Armate, al miglior libro di narrativa che ha per oggetto gli uomini in divisa. Coincidenza vuole che il vincitore di quest'anno sia un giovane Ufficiale di Marina in congedo e che il suo libro narri le avventure di un Ufficiale italiano impegnato in un'intrigante missione di intelligence nel Mediterraneo, sempre in viaggio tra Europa e Nord Africa, in un contesto di scottante attualità.
La premiazione dell'autore avverrà alle ore 17 nella splendida cornice del giardino di Palazzo Carmignani, seguirà degustazione di prodotti tipici e vini locali. Vi sarà anche la possibilità di acquistare il libro autografato dall'autore e ricevere in omaggio una bottiglia di vino di Montecarlo gentilmente offerto dallo sponsor dell'evento.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu