Parigi - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Parigi

Attività > Visite & Gite > Anni precedenti > 2013

Visitare Parigi è un’esperienza unica. Non c’è bisogno di presentazioni per uno dei luoghi più belli ed affascinanti del mondo.

In questo viaggio avrete modo di trascorrere 6 notti a Parigi ad un prezzo fantastico, pernottando in un hotel a 3 o 4 stelle con trattamento di mezza pensione (acqua e vino compresi durante le cene), in camere insonorizzate, climatizzate e dotate di servizi privati, telefono e tv satellitare.



La partenza avverrà presso l'aeroporto più vicino alla vostra città che abbia voli su Parigi. L'arrivo è previsto in circa un'ora di volo, poi dall'aeroporto si raggiungerà l'hotel in pullman.
Di seguito la descrizione delle escursioni facoltative previste per ogni giornata.
Durante il secondo e terzo giorno si potranno ammirare e comprendere, grazie a guide professioniste, alcune delle più belle attrazioni della capitale transalpina: dalla Tour Eiffel all'Hotel des Invalides, dai giardini del Trocadero alla Cattedrale di Notre-Dame, passando per l' Ile de la Cité ed il Quartiere Latino.

Ne1la.mattinata del quarto giorno sarà possibile visitare la magnifica Reggia di Versailles, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla passeggiata sugli Champs Élysées e sulle vicine strade consacrate alle grandi firme: Rue du Faubourg Saint Honorè, Avenue Marceau, Avenue Montaigne.
La regione della Loira e i suoi castelli da favola saranno l'attrazione principale dell'escursione del quinto giorno, con rientro in hotel nel tardo pomeriggio.



Sesto giorno dedicato ai quartieri dello shopping in cui si potranno visitare le imperdibili Galeries Lafayette, a pochi passi dal1'Opéra, edificio storico dell' art nouveau parigina. Degni di una visita sono anche i magazzini Printemps e la boutique gastronomica di Fauchon e in direzione di PIace du Chàtelet il grande centro commerciale di Les Halles.
La colazione del settimo giorno è prevista in base all'orario del volo di rientro, seguiranno poi il trasferimento verso 1'aeroporto e il rientro in Italia.


Costo del viaggio: 595 €uro
La quota comprende:

  • Volo aereo a/r

  • Trasferimenti un città con pullman GT

  • 6 notti in hotel 3/4 stelle a Parigi

  • Assistenza durante il viaggio ed il soggiorno in hotel

  • Trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti


La quota non comprende:

  • Le escursioni facoltative

  • I pranzi


Documenti:
Carta d'Identità valida per l'espatrio o
Passaporto in corso di validità


Supplementi e riduzioni:

  • Camera singola: 220 Euro

  • Pacchetto escursioni con guida: 150 Euro

  • Bambini da 0 a 2 anni: gratis (solo tasse aeroportuali)

  • Bambini da 2 a 10 anni: sconto del 30%

Contatti:

3472272481

oppure


055212923
Lun. - Mer. - Ven. dalle 10 alle 12


Acconto di 200 Euro alla prenotazione
Saldo entro 15 giorni dalla data di partenza.

Per le particolari condizioni di acquisto dei biglietti aerei, in caso di rinuncia le somme versate a titolo di acconto NON potranno essere restituite.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu