Notizie - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie

Sezioni > Viareggio > 2012
BREVETTO SPORTIVO TEDESCO (DSA)

la Sezione UNUCI di Viareggio, in collaborazione con Cap Fumagalli della Sezione di Gallarate, organizza a Viareggio, come lo scorso anno, una sessione di prove per il conseguimento del Brevetto Sportivo Tedesco (DSA) riservata al personale militare in servizio, ai soci UNUCI in regola con il versamento annuale 2012 ed ai soci delle Associazioni d'Arma riconosciute dal Ministero competente. Le prove si terrano a Viareggio seconda metà di Maggio 2012.
Per tutte le informazioni necessarie,
rivolgersi a:
Ten Alessandro Freschi
Presidente U.N.U.C.I. Sez. di Viareggio
via Paolina 10- 55049 Viareggio- Lucca


Nascita

È nato Christian Freschi, primogenito del Presidente della Sezione. Auguri vivissimi ai genitori, Ten. Alessandro Freschi e Signora Gaia Petrucci, e tanta felicità al nuovo arrivato.

Matrimonio

Ilaria, figlia del 1° Cap Paolo Giorgini e  Andrea Lazzera, agente della PS si sono uniti in matrimonio il 27/08/2011. Felicitazioni alla giovane coppia

Promozioni

Il Ten a/c Giulio Giorgini, C.te della 2^ Btr SKYGUARD di Rimini,  figlio del 1° Cap Paolo Giorginiil 1/09/2011 è stato promosso al grado di Capitano. Congratulazioni e auguri per il prosieguo della carriera.

Decessi

È con estrema tristezza che informiamo della dipartita del Ten Col ALFREDO INCERPI, Socio Benemerito della Sezione di Viareggio, iscritto all' UNUCI dal 1941.
Alla famiglia vanno le più sincere condoglianze di tutti i soci della Sezione.
La scomparsa risale al Giugno del 2011 ma solo in questi giorni, la sezione è stata informata familiari.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu