Attività 2013 Chianciano - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività 2013 Chianciano

Sezioni > Chianciano Terme > 2013
VIII Seminario Forze di Completamento

Il 1° Dicembre 2013 si è svolto per la Sezione di Chianciano il tradizionale evento conviviale con l'VIII° Seminario riservato alle Forze di Completamento, momento culmine delle attività della Sezione, svoltosi nel contesto di un meraviglioso Borgo medievale completamente ristrutturato e immerso nei boschi del monte Cetona.
Ha aperto i lavori il Presidente Ten. Massimo Palazzi commentando l'attuale situazione in cui versa l'Europa, l'Italia ma soprattutto gli italiani e l'importante ruolo che possono avere i Soci UNUCI nel contesto locale e nazionale.
Ha presentato ufficialmente la Famiglia Ammaturo, i nuovi gestori dell'Albergo Savoia.
In fine con il contributo dei Comandanti militari locali si è svolta la cerimonia di premiazione di due Soci anziani, il S.Ten. Franco Mancini che è stato presidente di Sezione dal 1999 al 2005 ed il Ten. Umberto Augero, rispettivamente per 60 e 50 anni di iscrizione continuativa al Sodalizio.
L'argomento trattato nel seminario riservato alle Forze di Completamento è stato il seguente: Legge 10 aprile 1954, n. 113 "Stato degli Ufficiali di ogni grado ed Arma", curato dal Presidente Ten. Massimo Palazzi.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu