2012 - Trofeo Marzocco - UNUCI Firenze

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

2012 - Trofeo Marzocco

Attività > Addestramento > Tiro > Anni precedenti


UNUCI Firenze e Giglio Rosso Shooting Club in collaborazione con UNSI Prato e I FUCILIERI segnalano che domenica 10 giugno si svolgerà la terza prova del  "Gran Premio UNUCI Toscana - TROFEO EXTREMA RATIO 2012"  di tiro rapido ed operativo

IV TROFEO MARZOCCO

che si terrà al campo di tiro The New Generation località CROCI di Calenzano (FI) (Via di Montemaggiore)

Uscita A1 Barberino
- direzione Barberino - alla 1° rotonda 2° uscita - Viale del Lago e Viale Don Minzoni alla 2° rotonda 1° uscita SP8 Strada Militare per Barberino direzione Calenzano, proseguire fino a località Le Croci nella Piazza delle Croci girare a destra (strada in salita, quasi inversione di marcia) Via di Motemaggiore proseguire per c.a. 1 KM sulla desta recinzioni e cancello di accesso al poligono visibile dalla strada.
Uscita A1 Prato Calenzano Sesto
- a dx direzione Prato, ad una piccola con divisori rossi prendere a destra SP8 (Tangenziale Ovest) proseguire sempre sulla provinciale fino a raggiungere Piazza delle Croci vedrete Via di Montemaggiore subito a sinistra in salita proseguire per c.a. 1 KM sulla desta recinzioni e cancello di accesso al poligono visibile dalla strada.   
 

Regolamento di gara:
TOMUF 12.1 disponibile in poligono e scaricabile qui

Per informazioni vedere anche www.grsc.it
 (seguendo il percorso G.P. UNUCI Toscana - IV Trofeo Gen. Boselli)

Iscrizioni e maggiori dettagli via mail info@garemilitari.it
e info@grsc.it  


La gara fa parte del circuito Trofeo EXTREMA RATIO
che sarà assegnato alla categoria "Militari"
tenendo conto dei migliori 3 punteggi sulle 4 gare di tiro operativo e rapido

organizzate da UNUCI Firenze

ORARIO:
domenica 10 giugno 2012 indipendentemente dalle condizioni meteo con il seguente orario: dalle ore 10.30 alle 17.30

Turni di tiro prenotabili: 10.30 (35 tiratori), 14.00 (35 tiratori); presentarsi al poligono almeno 30 minuti prima del turno prenotato e confermato.

PROVE:

prova di tipo operativo multiarma, a tempo, con penalizzazione espresse in secondi. Non sono consentiti rientri o tiri di prova. La classifica individuale si otterrà con la somma complessiva dei risultati di tutti le missioni. La classifica a squadre terrà conto dei tre migliori risultati (massimo 4 partecipanti per squadra). Saranno premiati: i primi 10 classificati della categoria "militari", i primi 7 classificati della categoria "sportivi", le prime 5 squadre "assolute".

La premiazione avverrà al termine della gara 18.00 c.a.

CARATTERISTICHE DELLA GARA:
Individuale con finalità addestrative di tiro operativo.
Classifiche: MILITARI, SPORTIVI e SQUADRE.
Concorrenti in possesso di porto d'armi.


ISCRIZIONI:
(massimo 85 tiratori) le iscrizione dovranno pervenire entro le ore 22.00 del giorno 07 giugno via mail. Le quote comprendono l'uso di tutte le armi ed i colpi per i fucili, non sono inclusi i colpi per la pistola. Ogni tiratore è responsabile, penalmente e civilmente, per l’eventuale uso di armi e munizioni non controllate preventivamente dal Banco Nazionale di Prova e per gli adattamenti e/o trasformazioni di armi e l'eventuale ricarica delle munizioni.
Scarica i moduli di iscrizione


QUOTA DI ISCRIZIONE: € 30,00




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu